Prignano sulla Secchia
In posizione dominante e con un panorama con pochi eguali, questa villa in sasso è stata completamente restaurata nel 2002.
La casa ospita due porzioni immobiliari speculari arredate con gusto e con una disposizione degli spazi moderna ed equilibrata con cucina abitabile, bagno finestrato e salone con camino doppio volume a piano terra; due scale di design collegano alle rispettive zone notte con due camere matrimoniali e due bagni ciascuna.
Rivestita in lapacio africano e cotto spagnolo questa villa ha finiture e dettagli che non lasciano nulla al caso e danno una connotazione sobria ma elegante all'intera struttura.
Fiore all'occhiello è la presenza e di una veranda riscaldata a pavimento di 350 metri che circondata su tre lati l'abitazione, creata appositamente per ospitare eventi e manifestazioni con continuità.
A pochi metri dalla villa è stata riammodernata una dependance con un appartamento bilocale e due monolocali che possono rispettivamente essere l'abitazione del custode e camere per ospiti.
La casa è circondata da un giardino curato in ogni dettaglio e arredato con gazebi, tettoie, due vasche idromassaggio e diverse sedute romantiche in cui appartarsi e godere della vista sulle colline a perdita d'occhio.
Terreno di tre ettari sono compresi nella vendita del complesso immobiliare.
Siamo nelle prime colline sopra Sassuolo e a pochi minuti dal distretto ceramico e dalle principali vie di comunicazione della provincia.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Farini, 4, 41100 Modena (MO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere